Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.regimiforfettari.it/home/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2758

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.regimiforfettari.it/home/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2762

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.regimiforfettari.it/home/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3706
Termini e condizioni - Regimi Forfettari
 

Termini e condizioni

Termini e condizioni

Si prega l’utente di prestare la massima attenzione e leggere attentamente le presenti condizioni di contratto prima di accedere ed acquistare i servizi presenti su questo sito web. L’utente accedendo, consultando e utilizzando i servizi messi a disposizione sul sito web, accetta le condizioni e i termini di seguito riportati, dichiarando di aver letto, compreso ed accettato gli stessi. L’utente dovrà periodicamente consultare le condizioni per verificare eventuali modifiche delle condizioni di contratto.

1 Valore delle premesse

Le premesse fanno parte integrante del presente contratto.

2 Oggetto del contratto

La società Fiscogest s.r.l., fornisce il servizio di compilazione ed invio telematico delle dichiarazioni fiscali, modello unico, per una specifica categoria di utenti. Il servizio si rivolge in via esclusiva a tutti le partite iva che adottano il regime forfettario agevolato. L’utente riceverà esclusivamente il servizio per il pacchetto di servizi che acquistato. L’utente dichiara di avere tutti i diritti e i poteri di legge per poter concludere il presente contratto. L’utente sarà l’unico responsabile dell’autenticità, completezza e esattezza di tutti i documenti e le informazioni fornite. In nessun caso l’utente potrà contestare la responsabilità della Fiscogest s.r.l. in caso di dati incompleti. Sarà cura dell’utente aggiornare tempestivamente le informazioni personali in caso di loro modifica.

3 Costo e pagamenti dei servizi

L’utente per assicurarsi il servizio messo a disposizione sul nostro sito web dovrà completare il pagamento anticipato delle somme relative ai servizi richiesti. I prezzi indicati nell’apposita sezione del sito si riferisco a singolo servizio e s’intendono comprensivi di Iva.

Il pagamento anticipato dei servizi selezionati potrà essere effettuato tramite bonifico bancario o attraverso Paypal con le commissioni di pagamento a carico dell’utente.

4 Attivazione ed utilizzo del servizio

L’utente che effettua la registrazione sul nostro sito dovrà seguire il procedimento di autenticazione, fornendo informazioni personali complete e veritiere. Per completare il processo di verifica, verrà inviata una e-mail per la verifica della stessa e la password iniziale. Al primo acceso l’utente dovrà modificare la password e custodirla con la massima cura. E’ fatto divieto all’utente di cedere, a qualunque titolo, le credenziali d’accesso al sito web. In nessun caso la società Fiscogest s.r.l. sarà responsabile dei danni arrecati all’utente dall’indebito utilizzo da parte di terzi. Ogni attività svolta con le credenziali che identificano un utente sono riferibili esclusivamente ad esso ed al contempo ne sarà ritenuto responsabile.

5 Aggiornamenti ed interventi di manutenzione

L’utente accetta che il sito web ed i servizi forniti ed acquistati possano avere nel tempo degli aggiornamenti volti alla correzione di bag o per migliorare le funzionalità del sito web o dei servizi.

L’utente accetta che i servizi o l’acceso al sito web possano essere temporaneamente sospesi per il tempo necessario a permettere gli aggiornamenti o gli interventi di manutenzione o di sicurezza sul software.

6 Esonero da responsabilità

La società Fiscogest s.r.l. renderà i servizi acquistati dall’utente con la diligenza e l’adeguatezza del caso; Sarà responsabile dei danni diretti e realmente subiti dall’utente per la mancata osservanza degli obblighi contrattuali.

In ogni caso, la società Fiscogest s.rl., non potrà mai essere ritenuta responsabile per l’eventuale sospensione dei servizi che sia dovuta a cause fortuite o di forza maggiore, come eventi non prevedibili.

7 Recesso

L’esercizio del diritto di recesso da parte dell’utente è regolato e garantito ai sensi del Codice al consumo art. 3 del D.lgs. 206 del 2005. Lo stesso utente entro 10 giorni dalla conclusione del contratto senza alcuna penalità, inviando lettera raccomandata a.r. a Fiscogest s.r.l., Via Attilio Friggeri 144, 00136 Roma (RM).

8 Giurisdizione e foro competente

Per qualunque controversia inerente la formazione, l’interpretazione, la validità, l’esecuzione, l’efficacia e la risoluzione per qualsiasi motivo del presente contratto sarà competente il Foro di Roma.